[PLUTO-help] Kernel or grub problem

Cristian Rotesi rotesi a magnetek.it
Lun 9 Feb 2004 17:45:22 CET

Dido,
ho provato a cambiare la label ma mi da' kernel panic e i jumper sono
settati correttamente (mast=master, cdrom=slave).
Anche il vecchio kernel se stacco il disco non parte...
L'errore è questo:
dopo aver selezionato l'immagine da' una serie di volte questo messaggio

hda: dma_intr:error 0x84 DriveStatusError BadCRC
(e altri messaggi dello stesso tipo)

e alla fine da':
ide0: reset: success

e si blocca.
Se avete qualche altra idea sarà ben accetta.

Ciao e grazie!!!