[PLUTO-help] swat - problemi di installazione

Piviul pluto a flanet.org
Mar 10 Feb 2004 11:47:01 CET

Ciao a tutti, ancora qui a chiedere i vostro aiuto... Su una box con RH9
ho installato samba e swat; per configurare swat ho cambiato in
/etc/xinet.d/swat "disable = no" ma quando tento di accedere a
http://localhost:901 mi risponde che mi rifiuta la connessione. Ho
allora sostituito il contenuto di /etc/pam.d/samba con

auth required /lib/security/pam_pwdb.so nullok shadow
account required /lib/security/pam_pwd.so

ma non è cambiato nulla. Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire perché
non riesco a farlo funzionare?

Grazie mille

Piviul