[PLUTO-help] installazione Acrobat Reader 5.08

Giorgio TOMBOLA giorgio.tombola a istruzione.it
Sab 14 Feb 2004 22:58:43 CET

Mi hai fatto venire il dubbio ma poi ho ricordato di averlo letto da qualche
parte e infatti nel file README ci sono, tra le altre, queste righe:

Installing and Uninstalling Acrobat Reader 5.0.8 for Unix

To install Acrobat Reader 5.0.8, follow these steps:

- Make sure you have at least 30 MB of available disk space
- Install Reader 5.0.8 by running the INSTALL script

To uninstall Acrobat Reader 5.0.8, simply delete the directory where it
was installed.

e quindi direi che non ci siano dubbi sul fatto che il flle INSTALL serva
all'installazione.
Con il comando <less INSTALL> il contenuto del file viene visualizzato e
l'unica cosa che ho capito è che somiglia ad un programma (appunto di
installlazione) con cicli IF e stampe su schermo.
Per comodità allego il file iINSTALL visto che è di soli 13 k.