[PLUTO-help] prestazioni X

windfall windfall771 a tiscali.it
Dom 15 Feb 2004 19:02:49 CET

On 17:30 Sun 15 Feb?, miKe wrote:
> dipende da cosa intendi per lento..
non so delle nuove schede visto che ho un pc abbastanza vecchiotto...
vedo solo che mozilla ci mette un bel po' ad aprirsi e che i programmi
in genere sono lenti..
purtoppo il mio mezzo di paragone e' winzoz..
penso che linux possa fare qualcosa di meglio. solo che non so come
verificare che io stia sfruttando appieno X.

> certo se paragoni la tua g200  a una scheda di nuovissima
> generazione, vedi una bella differenza...
>
> ho un vecchio p233 con g200 in ufficio e non gira malissimo, ma certo
> tuxracer non ce lo metterei..
>
> prova glxgear, quanti fps hai in fs e in finestra?

scusami ma potresti spiegarmi? sono abbastanza gnucca...
come posso verificare?
grazie ancora