[PLUTO-help] calcolare le rate mutui e finanziamenti in genere

lccflc lccflc a email.it
Dom 15 Feb 2004 20:04:17 CET

Ho cercato MOOOLTO su Google ma, come da copione, non sono riuscito a
risalire a nessun programma serio che consenta il calcolo delle rate dei
finanziamenti (mutui e crediti personali in genere)... e che, credetemi,
non sono sostituibili da formule in fogli di calcolo in quanto i
risultati sono sempre approssimativi.
Mi spiego: sono quei programmi che adoperano le banche e le società
finanziarie e che, in versione Winzoz sono diffusissimi anche in rete,
ma che in Linux, almeno per un UTONTO come me, sono irrintracciabili e
rappresentano un ostacolo alla totale migrazione in Linux delle macchine
fisse che ho in ufficio.
Vorrei anche elevare una preghiera al Santo protettore dei linuxiani ma
non so bene chi sia... e comunque li cerco anche se in VENDITA...
Grazie a tutti per la collaborazione (ho la buona abitudine di
ringraziare anche in privato con il mio indirizzo in chiaro)...
ah... dimenticavo, davvero, a tutti... grazie di esistere...
Felice