[PLUTO-help]

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Lun 16 Feb 2004 15:08:26 CET

Ciao,
io li ho installati giusto ieri pomeriggio. Anche io ho Rh9
hai seguito le istruzioni?
ovvero, /etc/inittab
cambia da:
id:5:initdefault:
id:3:initdefault:
quindi riavvia la macchina. A quel punto il sistema si è accorto del cambio
scheda e mi ha chiesto se volevo disinstallare la vecchia, ovviamente ho
detto di si e poi ha cercato di mettere i driver nVidia senza successo.
Quindi è andato avanti fino al login sempre da prompt.
Mi sono loggato come root ed ho lanciato(come da documentazione):
sh  NVIDIA-Linux-x86-1.0-5336-pkg1.run
ha installato tutto e bene!
ho provato a lanciare X e tutto era ok.
Quindi ho cambiato nuovamente /etc/inittab e l'ho riportato com'era.
Riavviato la macchina e tutto era a posto.

Comunque tengo a precisarti che se leggi con attenzione la documentazione
allegata, è estremamente chiara e ben fatta.
Questa è ciò che si definisce"pappa pronta"! ;o)

Buon Divertimento.

Fabrizio aka FaberK