[PLUTO-help] Modem Adsl

Davide Grandi d.grandi a realtlc.it
Lun 16 Feb 2004 17:10:19 CET

Ho vagato per mesi alla ricerca di un modem funzionante....gli Access
Runner in accomodato d'uso telecom non hanno problemi, come piu' o meno
tutti i modem con chipset conexant (puoi trovare un progetto su
sourceforge).
Io personalmente utilizzo un Atlantis I-Storm USB, anche se non e'
ottimale, poichè ad ogni aggiornamento del kernel mi tocca ricompilare
il driver.
Il massimo sarebbe utilizzare un modem supportato dal progetto cxacru,
con driver non dipendente dal kernel, ma ho avuto parecchie difficolta'a
trovarli, poiche' molte volte il nome del modem nasconde diversi chipset
diversi.