[PLUTO-help] script shell

windfall771 a tiscali.it windfall771 a tiscali.it
Mar 17 Feb 2004 11:49:18 CET

$ ./mioscript                   oppure
$ sh mioscript                 (o altra shell che sappia interpretare lo
script) oppure... ma non ho mai provato e qualcuno mi corregga... aggiungi
il percorso nel path.
ciao

>Dopo aver compilato uno script (con comandi molto semplici), reso eseguibile
>il file e lanciato con 'nomefile', lo script non viene eseguito, o meglio
>il
>'nomefile' viene interpretato come comando bash e quindi: 'command not
>found'.
>E' da poco che mi sto cimentando con gli script e credevo che fosse
>sufficiente lanciare il file eseguibile per eseguire uno script. Su un
>sistema Solaris funziona benissimo cosė. Mi sta sfuggendo qualcosa?
>Qualcuno sa darmi una dritta?

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml