[PLUTO-help] Kernel 2.6.0: problema con i moduli

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mer 18 Feb 2004 13:47:55 CET

Qualcosa di simile è successo anche a me. Il problema stava nei comandi
per la gestione dei moduli (modprobe tra questi): quelli per il kernel
2.4 non vanno bene per il kernel 2.6, e dopo averli aggiornati è filato
tutto liscio. Sotto Debian questo equivale ad installare un pacchetto di
nome modules-init.

--
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org