[PLUTO-help] Meditate gente, meditate - era: Intranet ed internet

Beppe beppebz a tin.it
Gio 19 Feb 2004 22:37:56 CET

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Meditate gente, meditate - era: Intranet ed
internet" Tom aka 'Dido' ha scritto:

<cut>

> Tempo fa ho letto su ./ una intervista a un mega-CEO di Symantec (credo), a
> proposito di uno dei loro ultimi prodotti
> firewall-antivirus-antispam-maionese-ecc-ecc.

(8D

> Diceva pressappoco che una
> volta era convinto che questi prodotti servissero, congiuntamente al fatto
> di educare l'utente.. ma oggi ha perso ogni speranza che l'utente possa
> essere educato! Tragico, ma condivido....

D'accordissimo anch'io !
Data l'ultima ondata micidiale di Virus delle settimane scorse, mi piace
giungere a conclusioni drastiche:

vuoi il PC ? Ok, ma c'è l'hai la patente, che certifica che lo sai guidare in
maniera sicura ? :o)

Ridicolo lo so, ma a sto punto...

Beppe!

--