(R)ex: [PLUTO-help] Creazione di un floppy di boot

Andrea x andreameil a hotmail.com
Ven 20 Feb 2004 19:42:06 CET

>De : [PLUTO-help] Creazione di un floppy di boot [bombadur]
>
># Prova così:
># # dd if=kernel_da_copiare of=/dev/fd0 bs=512 conv=sync; sync
>
>Perche' non utilizzare un tool molto utile? ;o)
>
>	(R)ex [zero][rex] > mkbootdisk `uname -r`
>
>Non so se e' disponibile nella totalita' dei sistemi Linux, ma per
>coloro [tutti] che hanno rpm e' disponbile anche un bel pacchetto..

Ho provato ha fare dd con le specifiche sopra suggeritemi... ma non funziona
lo stesso :-(
Però ora mi sto cimentando nell'utilizzo di mkbootdisk anche se leggermente
meno rapido dell'altro metodo :-)
Un ringraziamento a bombadur e a (R)ex Sanna del tempo dedicatomi :-)