[PLUTO-help] Installazione applicazioni

dennis pavesi dragonet a hackerjournal.it
Ven 20 Feb 2004 23:18:06 CET

Invece di disinstallare la versione precedente di Mozilla, installa
quello nuovo in un'altra directory. io ad esempio avevo mozilla 1.4 (su
Fedora) e ho scaricato ed installato Mozilla 1.6 in una sottocartella
della mia home. In questo modo ho mantenuto entrambe le versioni, in
modo che se avessi avuto problemi con quella nuova avrei potuto
tranquillamente utilizzare la precedente. Per avviare la nuova crei un
collegamento al desktop, indicando il percorso della cartella (/home
ecc.) oppure un alias di shell, se decidi di avviarlo da linea di
comando (cosė non sei costretto a digitare l'intero percorso). Spero di
esserti stato utile.