[PLUTO-help] Help terminale remoto

gigi quipo gigiv a quipo.it
Sab 21 Feb 2004 08:48:26 CET

In data Fri, 20 Feb 2004 19:39:03 +0100, alessandro scapuzzi
<alscapu a tin.it> ha scritto:

> Io pensavo ad un collegamento 'costante' da parte di client.
> in pratica alcuni client sono anche disk-less e partano con un
> linux-live

non penso sia un problema, di solito le distro live hanno vnc client
e se non ricordo male  si possano anche salvare le impostazioni di rete su
un floppy

> e utilizzono il server.... un po' come rdesktop ...(poi
> qualcuno non puņ abbandonare win

il client per win e' un eseguibile picolo piccolo che parte senza
installazione
puoi anche metterlo su un floppy o appiccicarglielosul desktop (con questa
espressione verro' fustigato)oppure ancora, farlo partire in avvio

ciao
gigi

  e allora devo trovare una soluzione.

--