[PLUTO-help] condivisione scanner: è possibile?

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Dom 22 Feb 2004 13:02:13 CET

La risposta è sì e te lo dico perchè tempo addietro l'ho fatto.
Non ricordo tutto nel dettaglio ma c'è un demone sane (saned?) che rimane in
attesa di connessioni da client come xsane di cui c'è anche la versione per
windows.
Vai sul sito di sane e cerca bene che trovi tutto quello che ti serve.