(R)ex: [PLUTO-help] Pirelli Modem ADSL

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Lun 23 Feb 2004 11:37:13 CET

De : [PLUTO-help] Pirelli Modem ADSL

# Solo a titolo informativo:
#
# Chi ha attivato il servizio ADSL di Tiscali ed ha ricevuto il
# Modem "Pirelli ADSL USB Modem AUA-010", puņ trovare tutte le
# informazione per la configurazione al seguente indirizzo:
#
# http://web.tiscali.it/kahlua/pirelli-adsl.html

Grazie.
Mi ha colpito molto :

"Tiscali ha fornito questo modem USB per il mio contratto di linea ADSL nel mese di Dicembre 2003.
 Sfortunatamente per questo modem non esiste supporto agli utenti linux ... :-(
Fortunatamente gli utenti linux SI SUPPORTANO DA SOLI !!! ;-)  "

Eh eh.. ;o)
Ottima cosa ragazzaccio.

PS:
Io non ho quel modem ma, come sai, mi interesso di tutto..

--
=== Manuel (R)ex Sanna
= Gnuraghe Network Administrator [ http://www.gnuraghe.it ]