[PLUTO-help] Kernel 2.6.0: problema con i moduli

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Lun 23 Feb 2004 15:12:04 CET

On Mon, Feb 23, 2004 at 03:18:56PM +0100, Davide Lo Re wrote:
> Scaricato, compilato, + o - funziona.
> Soltanto che adesso ho problemi con la USB. La mia stampante USB, che
> prima ha sempre funzionato, non viene piu' vista e la cartella /dev/usb
> e' vuota cosi' come /proc/bus/usb.
> Probabilmente devo caricare qualche modulo, ma non so quale. Ho gia'
> caricato usb-core e usb-lp, ma non e' cambiato niente. Credo sia
> qualcosa dovuto all' usbdevfs.
Allora assicurati di aver compilato come modulo il supporto per stampati USB
e di aver installato correttamente - ed avviato - hotplug.
Se così fosse il module è *usblp*

> Altro problema con i CDROM. Ho provato a fare
> #modprobe cdrom
> ma non e' bastato.
> Ho un lettore LG IDE, e un masterizzatore Samsung.
Sei sicuro di aver compilato il supporto per CDROM IDE?
l'emulazione ide-scsi è deprecata nel 2.6.* quindi non è necessaria...
> Qualcuno ha idee?

Riguarda la configurazione del kernel e ricompila
> Grazie
Preg preg =)

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.