[PLUTO-help] Linpopup

abaddon abaddon83 a infinito.it
Mar 24 Feb 2004 10:36:23 CET

On Monday 23 February 2004 23:24, lkk wrote:
> Salve gente,
> Qauando cerco di mandare un messaggio alla macchina windows se nel campo
> send to di linpopup ci scrivo il nome della macchina windows il
> messaggio arriva a destinazione, ma se ci scrivo l'indirizzo ip no
> perchè? qualcuno lo sa?
>
> Grazie a tutti
> Christian
>

> --- Gli scacchi sono lo sport più violento che esista ---
> G.Kasparov
Con l'indirizzo ip non funziona perchè windows lavora solo sui nomi con
netsend, se non erro, netsend, manda il msg in broadcast a tutta la rete
chiedendo al pc come si chiama e quando becca il pc giusto compare il popup.

Funziona +/- così da quel che mi ricordo.

su windows se lancia il comando inserendo al posto del nome un bell' * mandi i
l msg a tutti i pc connessi alla rete, un bello spam massiccio, molto utile
per far incazzare la gente :P