[PLUTO-help] SCHEDA DI RETE non viene riconosciuta.

davide ctt sabnocks a hotmail.com
Mar 24 Feb 2004 20:39:00 CET

ringrazio sia te ke Stefano, PROBLEMA RISOLTO
al momento sono riuscito ad installare il driver nvidia, ke mi viene
caricato nei moduli e riesco ad utilizzare tutte e 2 le ethernet, installare
il driver nvdia e' stato semplice.