[PLUTO-help] file system ntfs

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mer 25 Feb 2004 23:23:46 CET

OOPS!  la gatta frettolosa...

La opzione che mancava alle opzioni di mount in
/etc/fstab  era  umask=0  che definisce i permessi di
accesso (vedi man mount).

A dire il vero non sono sicuro che le versioni del
filesystem che usano i varii windows siano quelle,
non riesco a trovare il riferimento dove lo ho letto.

Alle 22:25, mercoledì 25 febbraio 2004, sabpll a libero.it ha scritto:
[...]
> Era solo una questione di permessi, cioè le opzioni user e rw
> in /etc/fstab mancavano. Ho corretto l'errore ripristando un
> backup; ecco le righe corrette:
[...]

--
Sabatino

(X)   Non importa quanto lavori, non lavorerai mai abbastanza.

(Y)   Quello che non hai fatto è più importante di quello che hai fatto già.

(Z)   Niente è impossibile per chi non deve farlo.