R: [PLUTO-help] samba e auth

windfall windfall771 a tiscali.it
Gio 26 Feb 2004 11:34:07 CET

Grazie Gianluigi per i chiarimenti,
mi era venuto il dubbio ma non ho ancora avuto modo di testare..
intanto ringrazio voi per tutti i suggerimenti e la disponibilità e vi farò
sapere appena sarò riuscita
karen

>dal man di smb.conf è riportato l'esempio
>
>allow hosts = 150.203.5.
>
>per abilitatare una classe C
>altri esempi sono molto esplicativi
>
>sempre dal man
>
>The following sample section defines a printable share. The share is readonly,
>
>but printable. That is, the only write access permitted is via calls to
open,

>write to and close a spool file. The guest ok parameter means access will
>be
>permitted as the default guest user (specified elsewhere):
>

>                [aprinter]
> [...]

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml