[PLUTO-help] [OT]consiglio laptop

Piviul pluto a flanet.org
Ven 27 Feb 2004 11:21:58 CET

Il problema è che ti tocca pagare winxp come da poco discusso su questa
lista. Perché non comprarti un progress (http://www.ideaprogress.it/)
che te lo vende senza OS (tieni conto che winxp home OEM costa 90€)?

Piviul

PS
...giuro, non lavoro per la progress, ma ho seguito con attenzione la
discussione sulle licenze.