[PLUTO-help] aggiornamento sarge...

Willaim Rizzo w.rizzo a www.mtm-engineering.com
Ven 27 Feb 2004 12:11:14 CET

On Thu, 26 Feb 2004 18:45:28 +0100, Andrea Zonato wrote

> [...]
> dist-upgrade ad esempio le righe
>
> deb http://debian.fastweb.it/debian stable main contrib
> deb http://debian.fastweb.it/debian-non-US stable/non-US main
> contrib deb
> ftp://metalab.unc.edu/pub/linux/devel/lang/java/blackdown.org/debian
> woody main non-free
>
> diventeranno
>
> deb http://debian.fastweb.it/debian testing main contrib
> deb http://debian.fastweb.it/debian-non-US testing/non-US main
> contrib deb
> ftp://metalab.unc.edu/pub/linux/devel/lang/java/blackdown.org/debian

io ho sostituito "stable" a sarge, ed ha funzionato lo stesso....o e' una mia
impressione?

> non per farmi gli affari tuoi, ma sei scuro di voler passare a sarge?
> da questa domanda si vede che non hai proprio chiaro il
> funzionamento di apt, e direi che ti servirebbe sapere come funziona
> perchè può succedere di avere problemi di dipendenze o pacchetti
> buggati per cui ti tocca rimediare a mano, ma se non sai farlo...
>
> ti consiglio di leggere l'APT-HOWTO

Il fatto e' che e' da qualche mese che sono passato a Debian (per lavoro), io
sono uno Slackomane, e farmi tutte le modifiche a mano non mi
spaventa...comunque seguiro' il tuo consiglio e leggero' l'APT-HOWTO...