[PLUTO-help] mke2fs

Piviul pluto a flanet.org
Ven 27 Feb 2004 13:15:43 CET

Dunque, ho preso un HD da 36Gb, l'ho inserito in una RH9, ho fatto fdisk
creando un'unica partizione poi ho lanciato mke2fs con le opzini -c -j
ieri pomeriggio. Oggi non ha anora finito e ho visto che ci metterà
ancora parecchio (qualche giorno ancora...).
Dal momento che devo spegnerlo entro questa sera poiché domani
toglieranno la corrente, qualcuno sa cosa l'interruzione forzata
(ctrl-c) comporti (rovino qualcosa a livello hardware?). Cosa posso fare?

Grazie mille

Piviul