[PLUTO-help] [OT]consiglio laptop

Stefano Calza stecalza a tiscali.it
Ven 27 Feb 2004 18:40:27 CET

On Fri, Feb 27, 2004 at 05:59:08PM +0100, Alessandro R. wrote:
> O__O

> preg preg..Cmq se trovi qualche benchmark fammi sapere che sono curioso...
> Ciao

Qui si dice che un P Centrino 1.7 ha uno score pari al 66% di P4 3.06 Ghz (www.cpuscorecard.com). Se vuoi sapere esattamente come l'hanno calcolato...usa il link! ;-)

Ad ogni modo opterò per un P4. Devo decidere tra un Vaio grt916z da 16.1'' P4 3.06 con nuova tecnologia (gran bello schermo) o un Asus L5970 P4 3.2, schermo 15''. Più o meno il resto
è simile, tenuto conto che la grafica per me non è essenziale (non faccio giochi ne lavori di grafica che non siano istogrammi, curve, etc...). L'Asus ha una scheda di rete potente,
ma anche questo dopotutto non è così rilevante (io a casa non ho la rete!).

Ciao,
Ste