[PLUTO-help] POP3

Beppe beppebz a tin.it
Ven 27 Feb 2004 19:21:59 CET

Parlando di "Re: [PLUTO-help] POP3" Tom aka 'Dido' ha scritto:

> Ciao!
> Personalmente, io continuo a consigliarti Qpopper..

Sono d'accordo con te...

> Cyrus è forse il top, però installarlo bene non è proprio banale (io 1 anno
> fa ho sputato sangue per farlo lavorare con accounting su MySQL....),

Forse intendevi Courier :o) Ho un vago presentimento di ricordare a quale
vicenda stai alludendo... (POSTFIX+COURIER+MYSQL) ;)

Cmq. Courier è in effetti esagerato se non hai particolari necessità e
l'installazione e la sua successiva configurazione, le prime volte fa
rabrividire. Supporta inoltre, solo MAILDIR.

Per contro, oltre ad essere affidabile su grossi carichi, supporta tutte le
autenticazioni di questo pianeta.

Ciao Beppe

--
GnuPG Public KEY: