[PLUTO-help] raid sw

marco.strullato a inwind.it marco.strullato a inwind.it
Ven 27 Feb 2004 19:51:36 CET

> a me era capitato di lavorare con 2 hd di 10 e 13 gb
> rispettivamente
> se non ricordo male con rh 7.3 avevo realizzato un
> raid1 sw facendo in modo che linux fosse nei 3 gb
> mentre i 10 rappresentavano una partizione separata
> che serviva come file server con samba, in mirror con
> i 10 gb dell'altro hd
> avevo anche provato a dsconnettere a turno ciascuno
> dei 2 hd per vedere se i dati risultassero
> recuperabili comunque e lo erano
> pz

non ho capito come dovrei fare per migrare il mio sistema basato su ext3 a raid sw...
x ora ho trovato come fare un raid da montare nel filesystem,ma invece devo replicare un disco in un altro e poi farli considerare al sistema come raid...

marco