[PLUTO-help] problemi in compilazione kernel su knopils 0.5

Lorenzo lubix a email.it
Sab 28 Feb 2004 21:50:44 CET

come da oggetto, mi trovo alle prese con un problema:
dopo aver seguito passo-passo la procedura elencata su questo URL
http://linux.kuht.it/risorse/special/traduzioni/trad-deb-kernel.html
mi trovo al momento di lanciare make xconfig, e mi restituisce questo errore,
che mi dà anche con make menuconfig o solo con make config:

root a sushi:/usr/src/linux# make xconfig
  HOSTCC  scripts/fixdep
In file included from /usr/include/sys/socket.h:35,
                 from /usr/include/netinet/in.h:24,
                 from scripts/fixdep.c:107:
/usr/include/bits/socket.h:305:24: asm/socket.h: No such file or directory
make[1]: *** [scripts/fixdep] Error 1
make: *** [scripts/fixdep] Error 2

qualcuno ha qualche idea?
knopils/knoppix è speciale in qualche maniera rispetto a debian?

ciao e grazie
Lorenzo