[PLUTO-help] US ROBOTICS usb modem

gongermino a inwind.it gongermino a inwind.it
Ven 2 Gen 2004 22:55:38 CET

Salve a tutti (buon Anno)

una risposta al volo me la potreste dare?

Devo configura un modem 56k usb (precisamente un US ROBTICS) con una RH9
Ho fatto le seguenti operationi

letto nel kermel il file di documentazione acm (tutto va bene)
caricato il modulo acm (tutto va bene)
controllato che il sistema veda il modem con usbview (lo ha individuato alla perfezione)
poi ho creato il device /dev/ttyACM0 con il comando  mknod /dev/ttyACM0  c 166 0 (non da errori)
poi con le varie utiliti di connessione ho cercato di connertemi (qui va male)

Il modem è sempre spento nessun led è acceso niente che da vita e wvdial mi da pppd error 7

Ho provato anche a creare altri device /dev/usb/acm/0 con lo stesso metodo di prima ...
ma niente da fare ...

non ho idea di come risolvere il problema...