[PLUTO-help] Problema con i moduli!

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Mar 6 Gen 2004 06:15:52 CET

On Mon, 2004-01-05 at 09:05, Fabiano Pallonetto wrote:
> Ciao a tutti,
> ho una RH9.0 su un Sony Vaio. Tutto va perfettamente, comunque provo a
> ricompilare il kernel dato che quello attuale è il 2.4.20-8 .
> La ricompilazione del 2.4.23 va a buon fine ma quando faccio il boot non
> mi trova più i moduli, mi dice Can't probe modules in vari punti, che
> link ho omesso? Naturalmente la compilazione è avvenuta nel classico
> modo .... make menuconfig, make dep, make bzImage, make modules, make
> modules_install.

manca un make clean tra make dep e un make bzImage primo.

> Evidentemente mi manca qualche link ai moduli oppure il fatto che faccio
> il boot senza initrd può incidere?
>
> Grazie a tutti per la collaborazione.
>
> Saluti
Poi c'e' un altro problema dovuta alla configurazione che hai
effettuato.
Per esempio supponiamo che tu non abbia messo il supporto per l'usb (o
qualunque altra cosa) e poi in avvio hai uno script per il caricare le
human  interface device (hid) {tastiere e mouse}. Allora all'avvio
vedrai fallito quel servizio dicendoti per esempio che non riece a
trovare il modulo hid.o. Ecco questo vale anche per altre cose come
iptables, pcmcia, ecc... Può essere quindi che sia tutto normale ...
come puo essere che si è incasinata la compilazione visto la mancanza
che ti ho fatto notare su.