[PLUTO-help] AHIA!

Lubix lubix a poc.it
Gio 8 Gen 2004 21:40:59 CET

On 8-01-2004 19:26, "Alessandro R." <alexerre a yahoo.it> wrote:

> Io prima proverei a fare un giro sul sito della casa costruttrice e
> cercherei un tool per fare un check del disco...In base alle risposte
> che ottieni dal check puoi:
> 1.Buttare il disco =(
> 2.Fare una formattazione a basso livello =)

dunque, su quel disco attualmente non c'è niente, lo volevo soo aggiungere
all'altro per avere più spazio, non so perchè ma la knoppix non mi permette
in fase di installazione di "prendere" entrambi.

la domanda è: come faccio a formattarlo senza usare cfdisk?
so che sarà banale, ma non so come fare :-|

ciao e grazie
Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!