[PLUTO-help] Apt e Fedora Core 1

Maurizio Delladio mail a delladio.it
Dom 11 Gen 2004 12:20:28 CET

Aggiornando Fedora Core 1 via APT-Synaptic spesso vengono conservate le
precedenti release. Inizialmente il problema mi veniva evidenziato anche
dalla guida contestuale di Synaptic. Seguendo le indicazioni della guida
stessa ho inserito nel file di configurazione la riga necessaria ad
evitare la segnalazione dell'errore. Il problema della duplicazione però
persiste. A qualcuno si è presentato questo problema? Se si, qualcuno è
riuscito a risolverlo?
Cosa fare con i pacchetti che risultano presenti in più release?
Grazie a chi vorrà rispondermi.