[PLUTO-help] Problema con PHP

Luigi adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Lun 12 Gen 2004 10:46:15 CET

Salve,
ho installato un server RH 9.0 con Apache 2 e PHP 4.2.2
Ho installato vari script PHP già pronti (agenda on-line, file manager, ecc.).
Ma, ad un certo punto, non riesco più ad installare niente. Quello che già
c'è funziona perfettamente, ma non riesco ad installare nuovi script.
In particolare, in una forma riempio tutti i campi e dò conferma, ma è come
se io non avessi digitato niente. E' come se le variabili della form non
venissero "passate" allo script PHP.
Ho provato di tutto, ma senza risultati. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Luigi