[PLUTO-help] Exchange

Piviul pluto a flanet.org
Lun 12 Gen 2004 13:02:29 CET

Non conosco qmail ma sembra essere soltanto un server smtp e pop3 mentre
exchange fa qualcosa in più...
Anch'io ho questo problema e mi sto guardando in giro e mi sembra che un
buon prodotto sia OGo (http://www.opengroupware.org). Veramente prima
delle vacanze di Natale ho provato ad installarlo ed ho fallito!
...comunque ci riproverò presto.

Un saluto

Piviul

PS
Ti sarei molto grato di informarmi anche privatamente se trovi un altro
prodotto o qualunque altra nota od osservazione tu abbia su OGo. Grazie
mille. :-)