[PLUTO-help] Server di lopster

Bonny bonny.les a libero.it
Mar 13 Gen 2004 22:42:09 CET

Ma il problema viene in fase di registrazione o quando tutte le pratiche
burocratiche (nome utente, cartelle condivise, ecc.) sono già state fatte?
Io quando mi connetto ho la lista sotto "New Networks" (se non c'è
creala schiacciando col tasto destro e poi 'Refresh List'). Seleziono
Server a volontà contemporaneamente e poi sempre tasto destro e 'Start
Connect'. Se il tentativo lo fai solo su un server è possibilissimo di
non venire accettato (o il server è pieno o ci sono alcuni server che ti
accettano solo se condividi una certa quantità di materiale).
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Bonny

--

Alessio Bonato

Rivoli (TO), Italy

Linux Redhat 9 - Kernel Version 2.4.20-8 on i686

"Dai diamanti non nasce niente,
 dal letame nascono i fiori."