[PLUTO-help] aiutino per IRDA; risolto :-)

viskoleo a jumpy.it viskoleo a jumpy.it
Mer 14 Gen 2004 00:10:12 CET

Salve, infiniti ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno aiutato, ho finalmente
risolto il problema irda e collegamento ad internet tramite cellulare GPRS
e Linux.
Il problema era mio che avevo dimenticato di mettere il comando AT davanti
alla stringa +cgdcont=1,"IP","internet.wind" e in secondo luogo perche'
scrivevo la parte "internet.wind" la scrivevo in maiuscolo, cosi come l'avevo
trovata sul sito della Wind.
Grazie di nuovo e resto a disposizione per chi abbia problemi simili.
Leonardo