[PLUTO-help] problemi con mutt

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Mer 14 Gen 2004 20:27:03 CET

Ciao a tutti,

ho installato postfix fetchmail e mutt preso dai discorsi sui server di
posta =)
Devo dire che mutt - adeguatamente configurato li batte tutti i mail
agent =)...
Ho notato un problema però...Ho inviato nel frattempo due o tre mail
alla lista (pluto-help) chiedendo lumi su alcuni problemi/curiosità
riscontrate in fase di configurazione del tutto...Visto che nessuno mi
rispondeva - tra il frustrato e il dubbioso - ho provato a cambiare
mail client...Ed effettivamente sembra un problema di mutt il fatto
che la lista nn riceva i miei messaggi =(

Giusto ieri o l'altro ieri mi è arrivato un messaggio di errore - che
ahimè ho cestinato - che mi diceva che nn riesce a inoltrare la mail
a pluto.
Ho attivato l'opzione di relayhost sul postfix pensando che fosse quella
la causa ma nulla è cambiato...

Any idea =) ????

Grazie a tutti

Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.
University of Milano
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734