[PLUTO-help] [Fwd: RE: aiuto!]]

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Gio 15 Gen 2004 19:37:51 CET

Ho provato ad installare il mio modem adsl Us Robotics con i driver per
linux forniti dal fabbricante. Purtroppo non riesco a capire cosa ho
sbagliato, credo che qualche file, dopo aver fatto tar xvzf (o qualcosa
del genere :-) non fosse dove dovesse essere. Alla fine il modem si
accende, ma non va nemmeno a cercare la linea...
C'è qualcuno che mi può dare una mano, per pietà?

Ho salvato un paio di file di log che non riesco a capire... Scusate se
affollo la ML con questi allegati.
"Nonostante" quello che dice il comando uname, uso la knoppix 3.2
"Dalla", il modem è il US Robotics ADSL USB Modem, modello USR 139000. I
    driver che ho tentato di usare (sono purtroppo molto newbie di linux)
sono la vers. 1.1 trovata sul sito della US Robotics. I sorgenti del
kernel, non sapendo dove andarli a trovare sul cd della knoppix, li ho
scaricati da internet, sono la stessa versione ma con un "-xfs" in meno,
e credo di avere sbagliato qualcosa nella compilazione... ma cosa?
Naturalmente sono a disposizione per qualunque altra informazione.
Ciao e grazie
Christian