[PLUTO-help] Kernel 2.6.x e scheda Maestro3

Gianluca gianluca a pluto.it
Ven 16 Gen 2004 13:43:48 CET

On Fri, Jan 16, 2004 at 10:54:09AM +0100, Alessandro R. wrote:

> Hai guardato che i canali siano tutti non muti con l'alsamixer?

Beh, si, e' la prima cosa che mi e' venuta in mente... Comunque
ricontrollo, sai mai che visto l'ora a cui l'ho fatto abbia visto una
cosa per l'altra...

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own