[PLUTO-help] Gentoo e kernel 2.6.1

abaddon abaddon83 a infinito.it
Ven 16 Gen 2004 16:03:49 CET

Ho installato la Gentoo per la priam volta e son partito dallo stage 3 e devo
ammettere che è una gran bella distro, emerge poi lo considero fenomenale
anche se non so usarlo ancora alla grande...

la gentoo che ho installato aveva il kernel 2.4.xx ho provato quindi a passare
al 2.6 in questo modo:
emerge module-init-tools
emerge gentoo-sources-dev (o qualche cosa di simile) e mi son scaricato il
sorgente del kernel 2.6.1
linkato la cartella linux a linux-source-2.6

genkernel --configure
sistemato il kernel, caricato qua e la qualche modulo, fatto cio' genkernel
compila l'immagine e butta tutto in /boot

al riavvio il mouse USB non va, anzi, le porte usb appaiono proprio spente, me
ne accorgo perchè il mouse ottico è proprio spento -_- cosa che non accadeva
con il kernel 2.4.xx inoltre i driver ALSA non mi vanno.

sapete dirmi che sbaglio?
qualche anima pia potrebbe magari passarmi il suo file .config?

help è la ventesiamo volta che ricompilo il 2.6 ne ho le palline piene -.-

ciao e grazie
--
Inizia con il piccolo ed il semplice per conseguire il grande e il complesso.
Tutto cio' che è complesso ha inizio da cio' che è semplice