[PLUTO-help] Problemi di lock di Linux - kernel 2.6.0 - 2.6.1

gava a bergamoblog.it gava a bergamoblog.it
Sab 17 Gen 2004 11:47:13 CET

Ciao a tutti,
ho installato recentemente il kernel 2.6.0 e successivamente la 2.6.1  per
poter lavorare allo sviluppo di rviver per i modem ADSL con il nuovo chipset
globespan.

Con questi kernel la mia macchia funziona malissimo:
il problema penso sia legato alle periferiche standard di input (tastiera e
mouse)
dove avvengono perdite di dati e di sincronizzazione.
La causa o l'effetto di questi errori è un freeze della macchina per circa
mezzo secondo ogni 5 - 10 secondi (tanto che anche l'orologio di sistema
piano piano perde colpi e rimane indietro)

cercando in rete non ho trovato altro che il settaggio di alcuni flag on
boot
(psmouse_resolution=200 o psmouse_noext=1) o opzioni per disabilitare il
supporto acpi del mio desktop (supporto che per la paura ho anche evitato di
installare).

non so più che pesci pigliare.. può essere un bug non ancora riscontrato ?

grazie
   Kolja
P.S.: vi allego il file .config della compilazione del kernel 2.6.1 , dmesg,
messages e il log di X11 , anche se il problema penso non sia di X11.