[PLUTO-help] portatili senza SO

Mauro bdxgm a tin.it
Lun 19 Gen 2004 10:27:46 CET


Alle 15:00, venerdì 16 gennaio 2004, Calogero Bonasia ha scritto:
> Alle 02:24, giovedì 15 gennaio 2004, Ernesto ha scritto:
> > Avevo letto in rete (non ricordo dove) di un tale che già qualche anno fa
> > ha ottenuto dopo lunghe peripezie il rimborso. Devo avere ancora  da
> > qualche parte il file, da cui risalire all'URL. Se e quando lo trovo ve
> > lo comunico.
>
> www.attivissimo.net
> ma stai attento che da allora si sono fatti furbi, ora "decade" la garanzia
> se togli il sistema operativo preinstallato, almeno e' cosi' per dell, ibm,
> compaq e toshiba...

???
fammi capire:
posso richiere il rimborso se non uso il loro "SO" ma non posso cancellarlo 
dal pc altrimenti non mi rimborsano... ma come faccio a toglierlo e a non 
usarlo se non posso cancellarlo? cosa devo fare? devo rispedirgli il pc, me 
lo cancellano loro e poi me lo rispediscono?

Ciao, Mauro


More information about the pluto-help mailing list