[PLUTO-help] problemi di rete

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Lun 19 Gen 2004 15:11:21 CET

On Mon, Jan 19, 2004 at 03:03:01PM +0100, Luca sollazzo wrote:

> a prima vista sembrerebbe un problema di routing...
> qual'è l'output di route?

pinga in locale prima;

es: ping -c 3 192.168.0.1

un consiglio:
 capita a volta che linux si arrabbia con reti che hanno nella parte host uno 0.
 Ti consiglio quindi di cambiare 192.168.0.1 in 192.168.1.1...

poi da root dai

#route

e ci pasti l'output =)

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.