[PLUTO-help] exim e smarthosts

windfall windfall771 a yahoo.it
Mer 21 Gen 2004 17:17:56 CET

ciao!

vi chiedo il vostro aiuto per capire alcune cose su exim: attualmente
invio la posta tramite exim  ad un unico smarthost ma
tra le headers che vengono inviate al questi vorrei eliminare il
Return-Path che viene preso da /etc/email-adresses, aggiungendo il
parametro headers_remove = "Sender Return-Path" la stessa viene comunque
mandata.

è possibile "imbrogliare" lo stesso remote_smtp in modo che non
pubblichi il mio ip address nelle headers?

ho diversi indirizzi e-mail su diversi domini (penso come la maggior
parte del mondo), qualcuno mi sa dare indicazioni su come dire ad exim
di inviare le mail di tizio a mioisp.it a smtp.mioisp.it e caio a myisp.com
a smtp.myisp.com?

grazie a tutti per l'aiuto
karen