(R)ex: [PLUTO-help] assolutamente OT :-)))))

Lubix lubix a poc.it
Mer 21 Gen 2004 23:12:55 CET

On 21-01-2004 23:07, "(R)ex Sanna" <77512746 a tiscali.it> wrote:

> De : [PLUTO-help] assolutamente OT :-))))) [Lubix]
>
> Congratulazioni.
>
> Non so cosa aggiungere.
> Ma sono contento per te. E so che tu lo sei anche piu' di me.
>
> Buon lavoro.
> Il ruolo del padre e' l'hacking piu' duro che esista.
> E non ci sono manuali, solo files di log..

e anche un tot di pannolini pieni di m....
...pardon di spamming! :-)

ringrazio te e tutti gli altri, ovviamente chi č papā capirā il motivo di
questa mia improvvisa demenza, e tutti gli altri lo capiranno pių avanti :-D

che dite. č troppo piccolo per Tuxracer? ;-)

tranquilli: non metterā le sue manine  sbavatelle sulle mie tastiere per
moolto tempo

ciao a tutti, ora vado a godermi un po' di nanna anch'io. i prossimi
trent'anni si prospettano duri...

Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!