[PLUTO-help] problema epson stylus photo 750

Enrico Teotti enrico.teotti a virgilio.it
Mer 21 Gen 2004 21:55:54 CET

 ciao, una domanda: ho la stampante (una EPSON STYLUS PHOTO 750 sulla
parallela) configurata con CUPS 1.1.20 , nel tipo di driver ho
selezionato quello giusto (li ha fatti passare un pò tutti quelli per
il mio modello) però in alcune zone delle pagine il testo viene
stampato con righe bianche... come se le testine fossero sporche ma non
lo sono perchè sotto win la stampante stampa alla perfezione! Mi potete
dare qualche consiglio? Qualcuno ha questa stampante e questo problema?
Grazie mille!