[PLUTO-help] audio

gianluca longo gianluca a montimedia.it
Gio 22 Gen 2004 13:23:04 CET

ciao sono un ex utente windows, ho appena installato suse 9.0 (che per un
novellino come me è una manna dato che riesce a fare tutto da solo) e ho un
problema, non riesco a riprodurre l'audio, ne usando il sequencer midi ne con
i vari lettori inclusi per mp3 ecc.
la cosa strana è che la scheda viene rilevata (chaintech CM8738) e che i suoni
di sistema funzionano come il pulsante "prova suono" in yast e come i suoni
dei giochini.
deduco che non è un problema di scheda ma devo configurare qualcosa che suse
non fa in automatico, potete aiutarmi (premetto che quando apro una console
la guardo come se fosse un extra terrestre)