[PLUTO-help] Fedora

papi lubix a email.it
Sab 24 Gen 2004 11:22:27 CET

On Saturday 24 January 2004 10:47, Agostino Tasca wrote:
> CHe nervi! Ogni pacchetto aggiuntivo che cerco di installare con Fedora
> mi dà : Si è verificato un errore nell'installazione dei pacchetti.
> Impossibile continuare.
>
> :-(

buttala! :-)
scherzi a parte, e senza sollevare flame, dato che sono ancora un newbie molto
probabilmente certe cose ancora mi sfuggono, non capisco proprio perchè
bisogna andarsi a impelagare in certe distro quando ce ne sono di migliori
(non sto mica parlando di Debian, tranquilli ...  :-)

Lorenzo