[PLUTO-help] Fedora

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Lun 26 Gen 2004 01:14:18 CET

On Sat, Jan 24, 2004 at 03:21:41PM +0100, Agostino Tasca wrote:
> Ahem, mi sa che c'hai ragione... :DD.
> Anzi, faccio una cosa migliore. Anche se sono un newbie, a costo di perderci
> sopra mesi e mesi, mi installo Debian!!!anzi, ho visto che c'è questa Conectiva
> che pare sia più semplice, ha anche gli RPM. In realtà ho già installato Debian,
> ma sono riuscito a configurare ben poche cose.
> Cercherò di tener duro...
Posso darti un consiglio:
visto che hai voglia e sembri caparbio, ti consigli la gentoo. Ha un ottima documentazione che ti segue
passo passo...E un forum enorme con migliai di problemi HD e SF risolti.

Se hai un *DSL/FIBRA a disposizione dacci un occhi perche' e' formibabile =)

ciao
--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.