(R)ex:[PLUTO-help] configurazione Samba [D/R]

lkk lkk a interfree.it
Lun 26 Gen 2004 01:52:13 CET

> - Immaginando di avere 3 macchine [qui,quo,qua - lo so, non ho fantasia..]
> e 3 utenti [yakko,wakko e dot - warner brothers, per chi non li conoscesse], uno per macchina..
>
> Su due c'e' un sistema operativo che fa cagare in quanto yakko e wakko non sanno
> usare una console, perche' hanno paura di scoprire quanto NON sanno fare..
>
> Dot, invece ha su LINUX.
> Dot sa anche che puo' creare utenti su un sistema LINUX, in quanto esso e' famoso
> per essere MULTI-utente e MULTI-tasking..
> Allora crea gli utenti 'yakko' e 'wakko' con relativa password e invita i fratellini a provare
> [...]

Ti ringrazio da morire, ho capito finalmente qual'è il problema...
leggendo e rileggendo la tua email non riuscivo a capire cosa non
andasse, avevo eseguito tutte le operazioni e configurato il tutto per
bene e tutti i concetti mi erano chiari fin dall'inizio,mha? c'è sempre
un mha?  TENETEVI FORTE ho scoperto che se uso il KDE non mi visualizza
nessun file, entro nelle directory condivise ma non riesce a vedere
nulla "come vuote" con GNOME invece non ho problemi riesco a vedere
tutti i file degli utenti XP.
Ora qualcuno di voi sa dirmi il perchè?

Grazie BAFH :)