[PLUTO-help] Fedora

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Lun 26 Gen 2004 11:33:58 CET

On Mon, Jan 26, 2004 at 02:28:51AM -0800, pz wrote:
> scusa ma ho letto il tuo post su debian
> sto cercando di installare debian su un vecchio (1999)
> portatile ppc (mac) e non riesco a bootare debian con
> bootx
Se ti riferisci a me, visto che dopo parli di gentoo, io nn ho mai accennato a debian =)
> ho letto da qualche parte che gentoo compila tutto
> ex-novo, e' sufficiente bootare il kernel da floppy
> dovrei dare unm'okkio ma in questo periodo proprio non
> ho tempo per farlo ...  ti chiedo: e' vero quel che ti
> ho detto?  per installare successivamente i pacchetti
> vanno bene i .deb oppure ha un'utility like yum, apt,
Allora riferendomi a *gentoo*:
gentoo non ha pacchetti binari; nella logica gentoo si predilige ricompilare tutto.
esistono tuttavia dei pacchetti precompilati per la versione 1.4 (quella attuale) downloadabili
da uno dei tantissimi mirror. C'e' l'essenziale per avere un sistema funzionante che
ti permetta di lavorare tranquillamente.

> sai se esiste anche per la piattaforma ppc?
Si' esiste anche per ppc ed e' anche ben supportata..C'e' molto materiale in giro
su installazioni fatte su mac/apple.
> grazie
> pz

preg preg

spero di esserti stato utile

Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.
University of Milano
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734